Auto si ribalta e finisce al centro della strada: donna ferita e trasportata in ospedale

Un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale che collega Putignano a Gioia del Colle, all'altezza dello svincolo per Acquaviva. L'episodio di è verificato attorno alle 11. Un altro schianto in zona Canale di Pirro

Foto Vivilastrada.it

Una donna di 51 anni è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale che collega Putignano a Gioia del Colle, all'altezza dello svincolo per Acquaviva. L'episodio di è verificato attorno alle 11: l'auto guidata dalla donna si è ribaltata per cause non ancora accertate, finendo al cento della carreggiata. Sul posto, oltre alla Polizia Locale, sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno prestato soccorso alla 51enne, trasportata in ospedale.

incidente putignano-4

Un altro scontro si è verificato in zona Canale di Pirro, in direzione Fasano: coinvolti un compattatore della nettezza urbana e una vettura. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e personale del 118.

(Foto Vivilastrada.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è il 'paziente 1' in Puglia: era tornato dalla Lombardia, ora è in isolamento in ospedale

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • A Santa Caterina apre il nuovo Parco Commerciale: dal 28 febbraio l'inaugurazione dei primi maxi store

Torna su
BariToday è in caricamento