rotate-mobile
Incidenti stradali Bitonto / Strada Provinciale 218 Poligonale di Bitonto

Bitonto, incidente sulla poligonale: auto si schianta contro muro, muore il 19enne Francesco Mastro

Il terribile schianto intorno alle 6: il giovane si stava recando al lavoro. Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Ford Fiesta, ed è finito fuori strada, terminando la corsa contro un muro

Ha perso improvvisamente il controllo dell'auto, finendo fuori strada e schiantandosi contro un muro. Un impatto terribile, che non gli ha lasciato scampo. Un ragazzo di 19 anni, Francesco Mastro, è morto questa mattina in un tragico incidente che si è verificato sulla poligonale di Bitonto, alla periferia della cittadina.

E' accaduto intorno alle sei: il giovane, che tra qualche giorno avrebbe festeggiato il suo ventesimo compleanno, era alla guida della sua Ford Fiesta. Si stava recando a Giovinazzo per quello che sarebbe stato il suo primo giorno di lavoro. Per cause ancora da accertare, ha improvvisamente sbandato ed è uscito di strada, terminando la corsa contro un muro. Inutili i soccorsi del 118: il ragazzo è morto sul colpo. Sul posto, per estrarre il corpo dalle lamiere, sono intervenuti i vigili del fuoco. La dinamica del sinistro è ora al vaglio della polizia municipale di Bitonto, intervenuta per i rilievi del caso. Sul posto anche la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, incidente sulla poligonale: auto si schianta contro muro, muore il 19enne Francesco Mastro

BariToday è in caricamento