rotate-mobile
Incidenti stradali

Tir sbanda e colpisce guard rail, poi finisce di traverso sulla carreggiata: traffico paralizzato sulla statale 100

L'incidente alle porte di Bari. Nell'impatto, il camion ha spostato parte dello spartitraffico in cemento. Pesanti le ripercussioni sul traffico, anche all'imbocco della 100 sulla statale 16

Il tir sbanda e colpisce il guard rail, poi finisce di traverso sulla carreggiata. E' accaduto nel pomeriggio sulla statale 100, in direzione Bari, alle porte della città.

Per cause ancora da accertare, forse anche legate all'asfalto reso viscido dalla pioggia, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, impattando contro il guard rail e poi finendo di traverso sulla strada.

Nell'impatto, il mezzo pesante ha anche parzialmente spostato lo spartitraffico centrale, andando in parte ad occupare la carreggiata in direzione opposta.

Pesanti le ripercussioni sulla viabilità, con la formazione di lunghe code non soltanto sulla statale 100, ma anche sulla statale 16 in corrispondenza dello svincolo per la Bari-Taranto. Sul posto è intervenuta la polizia stradale e il personale dell'Anas, che sta completando il ripristino dello spartitraffico danneggiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir sbanda e colpisce guard rail, poi finisce di traverso sulla carreggiata: traffico paralizzato sulla statale 100

BariToday è in caricamento