rotate-mobile
Incidenti stradali Capurso

Capurso, incidente sulla statale 100: un morto

E' accaduto intorno alle 20, all'altezza dell'uscita per contrada Marrone, sulla carreggiata in direzione Bari. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale

Tragico incidente intorno alle 20 sulla statale 100, all'altezza di Capurso, sulla carreggiata in direzione Bari. Il sinistro si è verificato in corrispondenza dell'uscita Capurso - contrada Marrone.

Secondo le prime informazioni raccolte, nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto. Una di queste è finita fuori strada e si è ribaltata. Per il conducente non c'è stato nulla fare: l'uomo è stato soccorso dal personale del 118, ma è morto sul posto. Ferita invece la donna che viaggiava con lui: è stata trasportata in ambulanza al Policlinico, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, il cui intervento è stato necessario per estrarre l'uomo dall'auto.

 Tutta da chiarire la dinamica del sinistro, che è ora al vaglio della polizia stradale, intervenuta sul posto con due pattuglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capurso, incidente sulla statale 100: un morto

BariToday è in caricamento