rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Carbonara / Raccordo Giuseppe Rossi

Carbonara: auto travolge uno scooter, muore ufficiale dei vigili in pensione

La vittima, Luigi Gabrieli, era un comandante della Polizia Municipale in pensione. L'incidente è avvenuto stamattina nei pressi del tondo di Carbonara, in prossimità dello stadio: l'uomo è stato travolto e scaraventato sul guard-rail da un'auto

Incidente mortale stamattina nel quartiere di Carbonara, in prossimità del supermercato "Famila" e dello stadio San Nicola. Una Toyota Yaris guidata da una donna ha investito un uomo che viaggiava a bordo del suo scooter, uccidendolo sul colpo. Luigi Gabrieli, ex comandante dei vigili urbani in pensione, è stato prima scaraventato sul parabrezza dell'auto, poi ha sbattuto violentemente contro il guard rail.

La polizia stradale intervenuta sul luogo dell'incidente ha incontrato qualche difficoltà nel riconoscimento della vittima, che era sprovvista di documenti di identità. E' stato tuttavia possibile risalire all'identità di Gabrieli grazie ad un assegno intestato al figlio che l'uomo aveva con sè nel portafoglio.

Gabrieli era un uomo molto conosciuto nel quartiere in virtù del suo impegno nel sociale come volontario della Fidas, l'associazione dei donatori di sangue. Come agente della Polizia municipale aveva inoltre tenuto molti corsi sull'infortunistica stradale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carbonara: auto travolge uno scooter, muore ufficiale dei vigili in pensione

BariToday è in caricamento