rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Monopoli / Strada Statale 16

Scontro tra auto sulla SS16, due feriti nell'impatto: chiusa al traffico una carreggiata

L'episodio è avvenuto all'altezza di Monopoli: sul posto l'Anas, 118 e le Forze dell'Ordine per i rilievi. Uno dei due si è ferito in modo grave

Chiusa al traffico dalla mattinata la carreggiata della SS16 'Adriatica', in direzione nord, all'altezza di Monopoli a causa di un incidente. L'episodio è avvenuto intorno alle 6:45 all'altezza del chilometro 850,001 e ha coinvolto due veicoli, una Fiat Punto e una Ford Fiesta.

Due feriti nell'incidente

Alla guida della Punto c'era un 23enne di Monopoli, rimasto ferito gravemente nello scontro e ricoverato in prognosi riservata al Policlinico di Bari.

Rimasto ferito - non in maniera grave - anche l'autista della seconda vettura, un 45enne di Martina Franca, trasportato invece all'ospedale 'San Giacomo' di Monopoli. Sul luogo dell'incidente, come riportato dal sito 'Vivi la strada', anche una terza targa, che fa pensare alla presenza di una terza vettura, che ha lasciato il luogo del sinistro dopo lo scontro. L'uomo sarebbe però stato già individuato dagli agenti del Commissariato di Monopoli.

Circolazione bloccata per ore

Sul posto è intervenuta la squadra dell'Anas, il personale del 118 e le Forze dell'ordine per effettuare i rilievi del caso e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Lunghe code di veicoli si sono formate in entrambe le direzioni fino alle 11, quando la situazione del traffico è tornata alla normalità una volta riaperta la carreggiata.

Ultimo aggiornamento 1/9/2019 ore 16:17

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto sulla SS16, due feriti nell'impatto: chiusa al traffico una carreggiata

BariToday è in caricamento