rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Castellana Grotte

Incidente a Castellana: auto si schianta contro albero, muore 23enne

La vittima, Mery Allegretti, ha perso il controllo della sua auto, terminando la corsa contro un albero. Si stava recando al lavoro

Perde il controllo della sua auto e finisce fuori strada, terminando la corsa contro un albero. Una ragazza di 23 anni, Mery Allegretti, è morta questa mattina in un incidente avvenuto alle porte di Castellana, sulla provinciale che collega la cittadina a Turi.

E' accaduto intorno alle 6.30. Pare che la giovane si stesse recando al lavoro, in un bar del paese, quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della sua Lancia Y finendo fuori strada e impattando contro un albero.

A lanciare l'allarme è stato successivamente un automobilista di passaggio. La giovane è stata trasportata dal 118 in ospedale a Putignano, ma per lei non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri.

Ancora una vita giovane spezzata, quella di Mery, proprio nel giorno in cui si celebra la Giornata Mondiale del ricordo delle vittime della strada. In Puglia, nel 2015 il numero di sinistri ha fatto registrare un lieve aumento, in controtendenza rispetto al dato nazionale. A detenere la 'maglia nera' proprio la provincia di Bari, in cui si è verificato il maggior numero di incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castellana: auto si schianta contro albero, muore 23enne

BariToday è in caricamento