Cinghiali attraversano la strada: incidente sulla Corato-Altamura, mezzo pesante si ribalta

Coinvolto l'autocarro di un ambulante, un esemplare è deceduto. L'episodio denunciato da Unimpresa Bat: "Servono risposte concrete al problema"

Un branco di cinghiali attraversa la strada con il buio e uno degli esemplari - poi deceduto - impatta contro un mezzo pesante, che si ribalta. A dare notizia dell'incidente, avvenuto sulla Corato-Altamura, sono le associazioni di categoria Unimpresa e Casambulanti. Il mezzo coinvolto, infatti, era di un ambulante diretto al mercato settimanale di Altamura. 

Non si tratta del primo episodio simile, sottolinea in una nota il presidente e coordinatore delle associazioni, Savino Montaruli: "Se non giungeranno risposte concrete e se non saremo coinvolti nelle decisioni agiremo con manifestazioni civili di pubblico dissenso che sfocerebbero in sit-in di piazza e scioperi diffusi sui mercati per portare all’attenzione delle competenti autorità problemi enormi che stanno distruggendo le economie e il lavoro in Puglia", afferma Montaruli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxitamponamento a catena sulla Statale 16 a Palese: diversi feriti, traffico in tilt

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • La dea bendata bacia anche Rutigliano: sbancato il gratta e vinci, fortunato si aggiudica 2 milioni di euro

  • Nunzia superstar a New York: le orecchiette di Bari Vecchia conquistano il 'Travel Show'

  • "Da qui non esci vivo", imprenditore vittima d'estorsione legato e minacciato per una denuncia: arrestato 'U can'

Torna su
BariToday è in caricamento