rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Conversano

Conversano, scontro frontale tra auto e tir: muore 37enne, due feriti

L'incidente nel primo pomeriggio sulla provinciale 50: il conducente della vettura, un cittadino bulgaro residente a Turi, è deceduto sul colpo. In prognosi riservata la moglie. Ferito, in maniera non grave, anche il camionista

Tragico schianto poco dopo le 15.30 sulla provinciale 50, in località Monte Sammichele, a Conversano. Un uomo è morto, e due persone sono rimaste ferite nello scontro frontale tra un tir che trasportava generi alimentari e un'Alfa 156.

Per cause ancora in corso di accertamenti, il mezzo pesante si è scontrato con l'auto, con targa bulgara, che proveniva dal senso di marcia opposto. Nel violento impatto, il conducente dell'auto è deceduto sul colpo: si tratta del 37enne bulgaro Milen Iliev Maleshkov, residente a Turi. La moglie, anch'essa bulgara, che viaggiava sul sedile passeggero, è stata soccorsa da personale del 118 e ricoverata in prognosi riservata al Policlinico. Ferito, pare in maniera non grave, anche il conducente del mezzo pesante, un cittadino italiano, trasportato al Di Venere.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Conversano, ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conversano, scontro frontale tra auto e tir: muore 37enne, due feriti

BariToday è in caricamento