rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Conversano

Incidente in moto a Conversano, muore Marika Laera

E' accaduto questa notte intorno alle 3. La vittima, 19 anni, viaggiava in sella ad una moto guidata dal fidanzato, che per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo. Il ragazzo è ricoverato al Policlinico di Bari in gravi condizioni

Tornava a casa in moto con il fidanzato dopo una serata trascorsa con gli amici Marika Laera, la ragazza di 19 anni morta la notte scorsa intorno alle 3 in un tragico incidente a Conversano.

La coppia rientrava in paese dopo una serata trascorsa a Monopoli, quando, all'altezza del Pala San Giacomo, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, la moto avrebbe urtato il cordolo di un marciapiede in corrispondenza di una curva. I due giovani sono stati soccorsi dai sanitari del 118. I caschi indossati da entrambi i ragazzi non sono riusciti ad evitare le gravi conseguenze dell'impatto. Per la 19enne non c'è stato nulla da fare, mentre il ragazzo è stato ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto a Conversano, muore Marika Laera

BariToday è in caricamento