rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Corato / Strada Provinciale 2, 234

Corato, scontro tra due auto: perdono la vita due giovani

L'incidente in mattinata all'intesezione tra le provinciali 234 e 19. Due ragazzi di 22 e 24 anni sono morti, ferite altre quattro persone

Due ragazzi hanno perso la vita e altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto in mattinata a Corato. Due vetture, una Lancia Y e una Wolkswagen Passat, si sono scontrate all'incrocio tra la provinciale 234 (anche nota come 'Rivoluzione'), e la sp 19. L'impatto si è verificato in un punto già tristemente noto per attri gravi incidenti.

Secondo una prima ricostruzione, a provocare l'impatto sarebbe stata la mancata precedenza da parte di uno dei due conducenti.  I due giovani deceduti, un 22enne e un 24enne, rispettivamente di Barletta e Andria, viaggiavano sul sedile posteriore di una delle due auto coinvolte: nel violento impatto, sarebbero stati sbalzati fuori dall'abitacolo. Sotto shock gli altri due occupanti della stessa auto, mentre sono rimaste gravemente ferite le due persone a bordo dell'altra vettura.

I feriti sono stati soccorsi dal personale del 118; sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corato, scontro tra due auto: perdono la vita due giovani

BariToday è in caricamento