rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Poggiofranco / Corso Alcide de Gasperi

Malore al volante, muore 67enne: l'auto termina la corsa contro un muro

E' accaduto in serata in corso Alcide De Gasperi: a provocare il decesso dell'uomo non sarebbe stato l'impatto ma un infarto che lo ha colto mentre si trovava in auto, a poca distanza dalla sua abitazione

Si era appena messo in auto, uscendo dalla sua abitazione, ma dopo aver percorso un breve tratto è stato colto da un malore. L'uomo, un 67enne, ha perso il controllo della sua macchina, che ha terminato la corsa contro un muro. Inutili i soccorsi: per il 67enne non c'è stato nulla da fare. A provocare il decesso sarebbe stato un infarto.

Il malore in auto e il decesso

E' accaduto in serata, intorno alle 19.30, in corso Alcide De Gasperi, alle porte di Carbonara. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia municipale, vigili del fuoco e sanitari del 118, che hanno inutilmente tentato di rianimare l'uomo. Secondo quanto ricostruito, il 67enne era da poco uscito dalla sua abitazione a bordo della sua auto personale. Non è escluso che l'uomo, di recente sottoposto ad un intervento, si sentisse già poco bene e fosse uscito per cercare aiuto o recarsi in ospedale. Percorso un breve tratto, però, il 67enne è stato colto da malore e ha perso il controllo della sua auto, che ha terminato la corsa contro un muro. A determinare il decesso non sarebbe stato comunque l'impatto, avvenuto a bassa velocità, ma un infarto che appunto si è verificato proprio mentre l'uomo era alla guida, facendogli perdere il controllo del mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore al volante, muore 67enne: l'auto termina la corsa contro un muro

BariToday è in caricamento