rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Molfetta / Strada Statale 16

Incendio sulla statale 16 a Molfetta: tir prende fuoco, traffico deviato

Vigili del fuoco al lavoro per domare l'incendio di un camion frigofero. La zona interessata è stata chiusa e forze dell'ordine stanno deviando il traffico verso altre direttrici

Tir in fiamme sulla statale 16, in direzione nord, all'altezza di Molfetta. L'incendio si è sviluppato a bordo di un camion frigorifero: sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco, mentre il tratto interessato è stato chiuso al traffico dalle forze dell'ordine che stanno deviando le auto verso altre direttrici.

Sulla strada si è formata una lunga coda di auto e momenti di panico si sono registrati tra gli automobilisti che si trovavano più vicini al mezzo che ha preso fuoco, preoccupati per il rischio di esplosioni.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 - L'incendio è stato domato. Il Comune di Molfetta rende noto che la viabilità in uscita dalla zona industriale e verso il centro città è ancora compromessa, mentre la circolazione in direzione di Bari è stata riaperta. Servirà un intervento dell'Anas - è detto in una nota - per ripristinare l'asfalto sul luogo dell'incidente. L'autista è rimasto illeso e la polizia municipale è intervenuta sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e l'Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla statale 16 a Molfetta: tir prende fuoco, traffico deviato

BariToday è in caricamento