rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Viale Giuseppe Tatarella

Auto colpisce Apecar a bordo strada su viale Tatarella, ferito gravemente un ragazzo

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. Il conducente del veicolo a tre ruote, che non ha mai conseguito la patente di guida, è stato trasferito al Policlinico

Un tamponamento tra una Volkswagen Golf e un'Apecar è avvenuto nel pomeriggio in viale Tatarella a Bari . Il veicolo a tre ruote era fermo a bordo strada, con il conducente che lo stava rifornendo di benzina. Non si è accorto della presenza dell'Apecar il conducente della Golf, che l'ha quindi tamponata. Nello scontro è rimasto gravemente ferito il conducente del tre ruote, classe 95, che da successivi accertamenti si è scoperto essere senza patente di guida.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale e un'ambulanza del 118, che ha trasportato il ragazzo al Policlinico, dove è al momento ricoverato con ferite gravi. Lievi lesioni invece per il passeggero dell'Apecar - che sembrerebbe fosse oltre il guardrail al momento dell'impatto - e per il conducente della Golf. Successivi accertamenti sul veicolo a tre ruote hanno permesso di scoprire che il veicolo era senza assicurazione e in numero della targa - che era in cartone - apparteneva in realtà ad un'altra vettura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto colpisce Apecar a bordo strada su viale Tatarella, ferito gravemente un ragazzo

BariToday è in caricamento