rotate-mobile
Incidenti stradali

Fuga in moto alla vista della polizia: spericolato slalom nel traffico, la corsa finisce con un tonfo sull'asfalto

L'episodio al quartiere San Paolo: inseguiti dagli agenti delle Volanti, hanno urtato più auto per poi finire rovinosamente a terra. I due sono stati bloccati e denunciati

Tentano una spericolata fuga per cercare di sfuggire alla polizia, ma finiscono rovinosamente sull'asfalto, dopo aver urtato contro alcune auto. E' accaduto al quartiere San Paolo. I due, a bordo di una potente moto, alla vista degli agenti si sono dati alla fuga nel traffico cittadino.

Il lungo inseguimento è terminato quando il centauro, dopo aver messo a rischio l'incolumità dei cittadini con manovre pericolose e aver urtato diversi veicoli tra cui anche quello di servizio degli agenti, ha perso il controllo della moto per poi impattare al suolo. Il conducente, pregiudicato, è stato così deferito all'Autorità Giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato dei veicoli coinvolti. Il motociclo è stato sottoposto a sequestro e sono state contestate tutte le infrazioni al Codice della Strada commesse.

(foto di repertorio Monzatoday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga in moto alla vista della polizia: spericolato slalom nel traffico, la corsa finisce con un tonfo sull'asfalto

BariToday è in caricamento