Travolto da un'auto in via Umberto I a Ceglie: muore operaio

La vittima, Oronzo Racano, aveva 66 anni. L'impatto è avvenuto attorno alle 16 nelle vicinanze dell'incrocio con via Francesco Rubini. Sul posto Polizia Locale e ambulanze del 118

Foto Angelo Pantaleo

Un uomo di 66 anni, Oronzo Racano, originario di Adelfia è deceduto, questo pomeriggio, dopo essere stata travolta da una Citroen C3 in via Umberto I, a Ceglie del Campo. Al momento non si conosce ancora la dinamica dell'incidente. Sul posto sono giunte pattuglie della Polizia Locale per i rilievi e le ambulanze del 118. Per l'uomo, un operaio idraulico che lavorava nelle vicinanze, non c'è stato nulla da fare.

L'auto era guidata da un 45enne. L'impatto è avvenuto attorno alle 16 nelle vicinanze dell'incrocio con via Francesco Rubini. Al vaglio degli agenti le telecamere di sorveglianza della zona: si cerca di ricostruire le varie fasi dello schianto.

Notizia in aggiornamento

(Foto Angelo Pantaleo e Redazione BariToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento