domenica, 20 aprile 20℃

Bari, incidente stradale sul lungomare: ciclista travolto da un'auto

Lo scontro la notte scorsa sul lungomare Nazario Sauro: i due mezzi procedevano nello stesso senso di marcia. Il ciclista, un uomo di 39 anni, è ora ricoverato in gravi condizioni

Redazione 9 luglio 2012
6

Travolto da un'auto mentre percorre in bici il lungomare. E' accaduto la notte scorsa sul lungomare Nazario Sauro. A rimanere ferito un uomo di 39 anni che è adesso ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

La bicicletta e l'auto procedevano nello stesso senso di marcia, verso il centro cittadino, quando l'auto ha improvvisamente tagliato la strada alla bici, facendo cadere il ciclista. Alla guida dell'autovettura una donna che viaggiava insieme ai suoi due bambini. La dinamica esatta dell'incidente resta tuttavia ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani.

Annuncio promozionale

 

Madonnella
incidenti stradali

6 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di FABIO BERGAMO

    FABIO BERGAMO Vi prego di leggere le mie proposte sulla sicurezza stradale già apprezzate dal Ministero dei Trasporti, dall'ASAPS, ecc....
    www.fabiobergamo.it

    il 26 giugno del 2013
  • Avatar di antonio

    antonio Ho letto nel riquadro sopra riportato che come al solito le indagini vanno sempre effettuate nel modo non corretto,sono un automobilista che in quel momento percorreva il lato opposto della carreggiata,tutto d'un tratto ho visto che l'auto della signora invadeva la mia corsia andando in modo violento a travolgere il ciclista che a sua volta stava per salire la piccola rampa del marciapiede forse per accedere all'ingresso del piccolo giardino dove vi erano seduti ad aspettarlo la moglie,la suocera e il suo piccolo.dato che ho prestato subito soccorso ed ho aiutato a mantenere la calma alla signora e i suoi 2 figli, posso ora garantire che la signora abbia avuto un colpo di sonno.....spero solo che dopo ciò che abbiamo visto dall'abitacolo della mia auto Dio voglia risparmiare la vita del povero Massimo lasciandolo vivere accanto ai suoi cari....N.B. Fate girare questo commento perchè è la sola realtà...!

    il 9 luglio del 2012
    • Avatar anonimo di stefano

      stefano Io sono giunto dopo un minuto sul luogo dell'incidente (c'erano alcuni amicicon cui avevo appuntamento lì vicino) e ho avuto modo di assistere a questa terribile scena. Ho anche avuto modo di stare vicino a Massimo per cercare di tranquillizzarlo... un mio amico che era già sul posto è subito intervenuto per dargli assistenza, nei limiti del possibile.Qualcuno ha notizie su Massimo?

      il 10 luglio del 2012
      • Avatar anonimo di Stefano

        Stefano Pare che stia bene! è in prognosi riservata, ma fuori pericolo! c'è un intervista di Antenna Sud a Massimo! 

        il 10 luglio del 2012
  • Avatar anonimo di gio

    gio c'è poco da chiarire, che và in bici sà già quanta considerazione hanno gli automobilisti baresi del ciclisti.

    il 9 luglio del 2012
    • Avatar anonimo di ale

      ale ale .. condivido appieno, sono una ciclista impenitente nonostante i numerosi furti subiti e le pericolose mancanze subite dagli automobilisti.. che quando va bene almeno uno sportello aperto all'improvviso o una sonora strombazzata te la regalano assai volentieri! una campagna di sensibilizzazione sarebbe necessaria nella nostra città!

      il 28 ottobre del 2012