rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Madonnella / Via Araldo di Crollalanza

Bari, incidente sul lungomare: si schianta con la moto, muore il 33enne Michele Massari

L'incidente ieri sera nei pressi di piazza Diaz. L'uomo viaggiava a bordo della sua Honda 1100 quando ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro un'auto in sosta

Tragico incidente nella serata di ieri sul lungomare di Crollalanza. Un uomo di 33 anni, Michele Massari, residente nel quartiere Madonnella, è morto schiantandosi con la sua moto contro un'auto parcheggiata in sosta.

L'incidente è avvenuto all'altezza di Piazza Diaz. Il 33enne viaggiava a bordo della sua Honda 1100 in direzione Pane e Pomodoro, quando, probabilmente a causa dell'alta velocità, ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato ed è andato a schiantarsi contro un'auto parcheggiata lungo il marciapiede. L'uomo è rimasto incastrato sotto l'auto, mentre la moto ha continuato la corsa per qualche metro, spezzandosi in più parti. Una ruota ha colpito due persone, padre e figlio, che si trovavano a poca distanza dal luogo dell'incidente: i due sono rimasti feriti ma in maniera non grave. La dinamica dell'incidente è stata ricostruita anche grazie ai racconti dei numerosi testimoni che in quel momento si trovavano nella zona.

Sul posto sono intervenute quattro pattuglie della polizia municipale, un'ambulanza del 118 e una squadra di vigili del fuoco, che ha provveduto a recuperare il corpo della vittima rimasto intrappolato sotto l'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, incidente sul lungomare: si schianta con la moto, muore il 33enne Michele Massari

BariToday è in caricamento