rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Corso Vittorio Veneto

Incidente sul lungomare: vigile urbano in moto travolto da un'auto

L'episodio all'altezza del Park&Ride di corso Vittorio Veneto. L'agente è stato investito da un'auto rimasta coinvolta in un tamponamento a catena. E' ricoverato in ospedale ma è fuori pericolo di vita

Incidente questa mattina sul lungomare Vittorio Veneto, nei pressi del Park&Ride: un vigile urbano, che si trovava in sella alla moto di servizio, è stato travolto da un'auto in seguito ad un tamponamento a catena. L'agente di Polizia municipale è rimasto ferito, fortunatamente in maniera non grave, ed è stato trasportato al Policlinico.

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto. Secondo una prima ricostruzione, sembra che ad investire il vigile sia stata un'auto rimasta a sua volta coinvolta in un tamponamento a catena con altre vetture. In particolare, il conducente della prima auto alla vista della pattuglia in moto - che in quel momento usciva dal Park&Ride immettendosi sulla strada principale - avrebbe rallentato e sarebbe stato tamponato dalle due auto che lo seguivano, andando a travolgere l'agente in motocicletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lungomare: vigile urbano in moto travolto da un'auto

BariToday è in caricamento