rotate-mobile
Incidenti stradali Molfetta / Strada Statale, 16

Incidente a Molfetta: scontro tra auto e mezzo pesante sulla statale 16, un morto

L'incidente avvenuto in mattinata sulla carreggiata in direzione Bari: una corsia di marcia è stata chiusa al traffico, per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi

Una persona è morta questa mattina in un incidente avvenuto intorno alle ore 9 sulla statale 16, all'altezza dello svincolo per Molfetta centro e Terlizzi, sulla carreggiata in direzione Bari. Nello scontro, secondo le informazioni raccolte finora, sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e due auto. Al momento non si conosce ancora la dinamica dell'impatto, al vaglio di carabinieri e agenti della polizia municipale intervenuti sul posto, oltre al 118. La vittima sarebbe un uomo di 81 anni.

Chiusa al traffico una corsia

Sul posto stanno operando anche gli uomini dell'Anas. La corsia di marcia in direzione Bari è stata chiusa con deviazione del traffico sulla corsia di sorpasso.

Quattro morti in due giorni sulla statale 16

Si tratta della quarta vittima in poche ore sulla statale 16. Alla vigilia di Ferragosto altre tre persone hanno perso la vita in un tragico impatto avvenuto all'altezza di Trani: l'automobilista che ha provocato l'incidente guidava ubriaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Molfetta: scontro tra auto e mezzo pesante sulla statale 16, un morto

BariToday è in caricamento