rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Monopoli

Monopoli, scontro tra due auto sulla Ss 16: sei feriti, uno in coma

L'incidente è avvenuto la scorsa notte in direzione Bari. Impatto tra tre autovetture all'altezza dello svincolo per la località monopolitana. Gravissimo un 22enne. Lievi lesioni anche per un bambino di tre anni, i suoi genitori e una coppia di anziani

Incidente stradale, nella notte, sulla Statale 16, nelle vicinanze dello svincolo per Monopoli. Per cause ancora da chiarire, tre vetture, una Yaris, una Volvo e un'Alfa 147 si sono scontrate all'altezza del km 851, in direzione Bari. L'impatto è stato molto violento, tale da distruggere la parte anteriore di due delle automobili.

Sei i feriti, tra cui una coppia e il loro bambino di 3 anni nella Volvo e due anziani a bordo dell'Alfa: il più grave è un ragazzo di 22 anni alla guida della Yaris, ricoverato in coma. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118, carabinieri di Monopoli per ricostruire lo schianto e la polizia stradale. La dinamica è in corso di accertamento, in un tratto di strada senza spartitraffico. La circolazione è rimasta bloccata per diversi minuti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, scontro tra due auto sulla Ss 16: sei feriti, uno in coma

BariToday è in caricamento