rotate-mobile
Incidenti stradali Bitonto

Auto si schianta contro semaforo, incidente mortale a Bitonto: perde la vita un 41enne

L'incidente si è verificato in centro. La vittima, Michele Calabrese, era alla guida della sua Citroen C3 quando, per cause non ancora chiarite, si è scontrata contro un palo semaforico

Un uomo è morto mercoledì pomeriggio  a Bitonto, dopo essersi schiantato, con la sua auto, contro un semaforo. La vittima è il 41enne Michele Calabrese.

L'incidente si è verificato in centro. La vittima era alla guida della sua Citroen C3 e viaggiava in direzione Modugno, quando, per cause non ancora chiarite, si è scontrata contro il semaforo. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo - per cause da accertare - avrebbe perso il controllo del mezzo sbandando prima di finire la corsa contro il palo semaforico.

Inutili i soccorsi del 118, le cui ambulanze sono giunte immediatamente sul posto: l'uomo era già deceduto. L'episodio è al vaglio dei Carabinieri.

Il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, ha voluto esprimere il cordoglio della comunità con un post su Fb: ""Il dolore non può essere quantificato. L'amministrazione comunale tutta si unisce alla famiglia, indipendentemente da tutto. La terra sia lieve".

*Ultimo aggiornamento 9/01

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro semaforo, incidente mortale a Bitonto: perde la vita un 41enne

BariToday è in caricamento