Moto di grossa cilindrata si schianta contro mucca sulla carreggiata: muore 49enne a Noci

La vittima, Donato Semeraro, era alla guida di un bolide Bmw quando si è scontrato con l'animale che transitava, per circostanze non ancora accertate, lungo la strada

Un motociclista di 49 anni è morto, questa mattina, in un incidente stradale avvenuto su una strada nelle vicinanze di Noci, nel Barese: la vittima, Donato Semeraro, era originaria di Martina Franca, nel Tarantino. L'uomo, secondo una prima ricostruzione, alla guida della sua moto Bmw 1000 , si è scontrato con una mucca (deceduta dopo l'impatto) che transitava lungo la strada che collega Martina a Noci, nelle vicinanze di Contrada Masella, Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Stradale e della Polizia Locale, anche personale del 118. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • 24enne "brutalmente" violentata e minacciata di morte da una gang (forse parte di una setta): chiesti 12 anni al "capo"

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

Torna su
BariToday è in caricamento