rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Noci / Strada Provinciale 161

Incidente sulla Noci-Barsento: moto contro guard rail, muore Fabio Surico

La vittima, 23 anni, di Castellaneta, stava rientrando a casa insieme ad altri tre amici, tutti in moto. Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada

Rientrava a casa dopo una lunga passeggiata in moto in compagnia di altri tre amici. Sulla provinciale Noci-Barsento, il tragico incidente: all'improvviso ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato ed è andato a schiantarsi contro il guard rail. E' morto così Fabio Surico, 23 anni, di Castellaneta. Il sinistro è avvenuto ieri sera, intorno alle 19, sulla strada provinciale 161.

Incidente moto Noci-Barsento 20.07.2013 - Foto Vivilastrada.it

Il giovane centauro rientrava a Castellaneta dopo un giro in moto a Monopoli. Era in testa al gruppo di motociclisti quando, per cause ancora da accertare, ha sbandato ed è finito fuori strada, andando a schiantarsi con la sua Suzuki GSXR 1000 contro il guard rail. Nel violento impatto il suo corpo è stato sbalzato dalla moto ed ha sbattuto con violenza sull'asfalto.

Sul posto il medico del 118 non ha potuto fare niente che constatare la morte del giovane: Fabio indossava il casco integrale che gli ha protetto la testa, ma le lesioni  interne riportate nell'urto gli sono state fatali. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Noci e Gioia del Colle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Noci-Barsento: moto contro guard rail, muore Fabio Surico

BariToday è in caricamento