rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Monopoli

Incidente a Polignano: moto si scontra con un furgone, morto il 15enne Cristian Silecchia

In gravissime condizioni un coetaneo. I due ragazzi tornavano da scuola a bordo di uno scooter, che si è scontrato frontalmente con un furgone. L'incidente intorno alle 14 sulla complanare della statale 16

Tragico incidente questo pomeriggio intorno alle 14 a Polignano, sulla complanare lato mare della statale 16. Un ragazzo di 15 anni, Cristian Silecchia, ha perso la vita ed un altro 15enne è ricoverato in rianimazione all'ospedale di Monopoli.

AGGIORNAMENTO ORE 22.30: Morto anche l'altro 15enne

LA DINAMICA - I due ragazzi, studenti dell'istituto alberghiero di Polignano, stavano tornando a casa da scuola, e viaggiavano a bordo di un motorino, che per cause ancora da accertare si è scontrato frontalmente con un furgone che procedeva nella direzione opposta.  L'impatto è stato violentessimo, e  Cristian è morto sul colpo. Il suo coetano, P.P., che guidava la moto, si trova invece ricoverato in rianimazione all'ospedale San Giacomo di Monopoli. Nell'incidente è rimasto coinvolto un altro adolescente, anche lui in sella ad una moto, che ha riportato solo lievi ferite.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i carabinieri della compagnia di Monopoli, che ora indagano per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Polignano: moto si scontra con un furgone, morto il 15enne Cristian Silecchia

BariToday è in caricamento