rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Potenza-Melfi: muoiono Vincenzo Pantaleo e Adriano Gentile

Le vittime, Vincenzo Pantaleo e Adriano Gentile, erano originarie del capoluogo, residenti rispettivamente a Palese e nel Foggiano. Nello schianto coinvolte una Ford e una Mazda. Tra i feriti la moglie di Pantaleo e due ragazzine di 11 e 13 anni

Due morti e quattro feriti: è il grave bilancio di un incidente frontale avvenuto ieri sera sulla strada statale Potenza-Melfi, nel tratto compreso tra Rapolla e la città federiciana. A perdere la vita due baresi, Vincenzo Pantaleo, 55 anni e Adriano Gentile di 48, il primo residente a Palese, il secondo in provincia di Foggia. Non chiara la dinamica dello scontro.

Sul posto sono giunti i carabinieri per i primi rilievi e i vigli del fuoco che, assieme agli operatori del 118, hanno provveduto a estrarre le vittime e i feriti dalle lamiere: tra questi sarebbero gravi due ragazzine di 13 e 11 anni, oltre alla moglie di Pantaleo. Una quarta persona invece, non è in gravi condizioni. A causare l'incidente, con ogni probabilità, la forte pioggia che ha reso viscido l'asfalto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Potenza-Melfi: muoiono Vincenzo Pantaleo e Adriano Gentile

BariToday è in caricamento