rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Putignano / Strada Statale 172 Tratto Putignano-Alberobello

Incidente sulla Putignano-Alberobello, muore Vittorio Nardelli

Il tragico schianto intorno alle tre di questa notte. La vittima, 20 anni, era alla guida della sua Citroen quando ha perso il controllo dell'auto, che si è prima schiantata contro un muretto, poi si è ribaltata

Tragico incidente nella notte sulla statale 172, nel tratto tra Alberobello e Putignano. Un giovane di 20 anni, Vittorio Nardelli, di Putignano, ha perso la vita, mentre un altro ragazzo, che viaggiava in auto con lui, è rimasto ferito.

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE - Secondo una prima ricostruzione riportata dal sito Vivilastrada.it, a provocare l'incidente sarebbe stato il news20121231-2tentativo di schivare la carcassa di un cane che si trovava al centro della carreggiata. La vittima, alla guida della sua Citroen, ha cercato di evitare l'impatto sterzando, ma nella manovra ha perso il controllo della vettura che è prima finita fuori strada urtando contro il muretto di una villa e poi si è ribaltata.

I SOCCORSI - Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Putignano e i sanitari del 118. Per estrarre i ragazzi dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. All'arrivo dei soccorsi Vittorio respirava ancora, ma nonostante gli sforzi del personale del 118, per lui non c'è stato nulla da fare. II suo amico 21enne ha invece riportato una frattura al braccio ed è stato ricoverato all’ospedale "Santa Maria degli Angeli" di Putignano.

vittorio nardelli morto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Putignano-Alberobello, muore Vittorio Nardelli

BariToday è in caricamento