rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Girolamo - Fesca / Viale Ottorino Respighi

Incidente a San Girolamo: investito da un'auto pirata, muore ciclista

E' accaduto all'alba nei pressi della Fiera. Vincenzo Memola, 57 anni, è stato trovato privo di sensi sull'asfalto. Ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico, è morto dopo qualche pomeriggio. Altri due incidenti si sono registrati in mattinata

E' stato travolto da un'auto mentre era in sella alla sua bici per recarsi al lavoro. L'automobilista che l'ha investito lo ha lasciato a terra, privo di sensi, ed è fuggito. L'incidente è avvenuto questa mattina all'alba in via Respighi, al quartiere San Girolamo, nei pressi della Fiera del Levante. L'uomo, Vincenzo Memola, 57 anni, ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico, è deceduto nel pomeriggio.

La polizia municipale, intervenuta sul posto, ha avviato le indagini per cercare di risalire all'auto pirata, e ha lanciato un appello a chiunque, anche in forma anonima, possa fornire indicazioni utili ad identificare il pirata della strada.

Ma quello di San Girolamo non è stato l'unico incidente avvenuto questa mattina in città. Al quartiere Libertà, in via Brigata Bari, un arrotino che viaggiava a bordo di una Vespa si è scontrato con un'auto ed è ora ricoverato in gravi condizioni al Policlinico. Nei pressi del Castello Svevo una vigilessa in servizio, alla guida di uno scooter, è stata investita. Per fortuna ha riportato soltanto lievi ferite, giudicate guaribili in qualche giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Girolamo: investito da un'auto pirata, muore ciclista

BariToday è in caricamento