rotate-mobile
Incidenti stradali

Palese, incidente sulla statale 16: code e rallentamenti in direzione Foggia

Sette i mezzi coinvolti in un tamponamento a catena avvenuto all'altezza dell'uscita Via Napoli accesso B, prima dei curvoni di Palese. Alcune persone sono rimaste ferite in maniera non grave. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione stradale, al momento praticamente bloccata

Traffico in tilt sulla tangenziale, in direzione nord, a causa di un maxi tamponamento che si è verificato intorno alle 17, all'altezza dell'uscita Via Napoli-Accesso B, prima dei curvoni di Palese. Nell'incidente sono rimasti coinvolti sette veicoli, e alcune persone sono rimaste ferite - stando alle prime informazioni raccolte - in maniera non grave.

Pesanti le ripercussioni sulla circolazione stradale, praticamente bloccata nel tratto interessato dall'incidente.  Attualmente - comunica Anas - il traffico viene deviato lungo strade complanari adiacenti al tratto chiuso, indicate in loco.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia stradale, al lavoro per effettuare i rilievi del caso e ripristinare la regolare circolazione stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palese, incidente sulla statale 16: code e rallentamenti in direzione Foggia

BariToday è in caricamento