rotate-mobile
Incidenti stradali Sannicandro di Bari

Incidente a Sannicandro: scontro tra due auto, morto Filippo Bellino

La vittima, 39 anni, viaggiava a bordo di una Bmw che per cause ancora da accertare si è scontrata con una Multipla che procedeva nella direzione opposta. Altre tre persone sono rimaste ferite

Tragico schianto giovedì sera alla periferia di Sannicandro. Un uomo di 39 anni, Filippo Bellino, è morto nello scontro tra due auto, mentre altre tre persone sono rimaste ferite.

L'incidente è avvenuto intorno alle 19.30. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, Bellino viaggiava a bordo di una Bmw, che per cause ancora da accertare si è scontrata con una Fiat Multipla che transitava nella direzione opposta.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, ma per il 39enne non c'è stato nulla da fare. Bellino, originario di Bitritto, abitava ad Adelfia dove aveva una macelleria.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale e i carabinieri della stazione di Sannicandro, ai quali sono stati affidati rilievi e indagini per ricostruire dinamica ed accertare eventuali responsabilità dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sannicandro: scontro tra due auto, morto Filippo Bellino

BariToday è in caricamento