rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Santeramo in Colle / Strada Statale 271

Maltempo, strade scivolose: tre incidenti sulla Acquaviva-Santeramo

Sono avvenuti nell'arco di mezz'ora tra le 7.30 e le 8.00 sulla provinciale resa scivolosa dalle piogge degli ultimi giorni. Nessuna delle vittime è rimasta gravemente ferita

Tre incidenti stradali nell’arco di mezz’ora sulla provinciale Acquaviva-Santeramo tra le 7:30 e le 8:00. Le vittime ne sono uscite tutte illese.
Un incidente ha coinvolto una Renault Clio, con a bordo due giovani diretti verso Acquaviva. Il conducente, a causa della strada resa scivolosa dalle piogge di questi ultimi giorni, ha perso il controllo dell'auto, e si è ribaltato finendo giù in una scarpata, fortunatamente poco profonda. I due ragazzi non sono feriti.

L’altro incidente è avvenuto tra un pullman della ditta “Caponio” proveniente da Acquaviva e una Lancia “Dedra” proveniente dalla dirazione opposta, ovvero da Santeramo. Il conducente dell’auto ha perso il controllo proprio a causa delle cattive condizioni del manto stradale e ha impattato contro il bus, finito fuori strada. La Lancia Dedra, invece,  ha continuato a sbandare per una cinquantina di metri. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale dell'Istituto di Vigilanza privata "La Fonte" di Acquaviva . La strada scivolosa per via delle cattive condizioni meteo ha caustato il terzo incidente avvenuto sulla stessa provinciale Acquaviva-Santeramo. Un furgone IVECO è finito fuori strada a 1 Km dal centro abitato di Acquaviva. Il conducente è stato trasferito in ospedale. Sul posto la Polizia Municipale acquavivese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, strade scivolose: tre incidenti sulla Acquaviva-Santeramo

BariToday è in caricamento