rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Altamura / Strada Provinciale 235

Incidente sulla provinciale Altamura-Santeramo, muore la 29enne Iolanda Lovecchio

Fatale l'impatto frontale con un camion. La vittima era alla guida di una Fiat Punto. Nel suo paese, Santeramo, era segretaria cittadina dei Giovani Democratici

Una ragazza di 29 anni, Iolanda Lovecchio, è morta questa mattina, intorno alle 8.30, in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 235, che collega Altamura a Santeramo.

La giovane, originaria di Santeramo, era alla guida di una Fiat Punto e si stava recando al lavoro, quando, per cause ancora da accertare, in prossimità di una curva ha perso il controllo del mezzo, scontrandosi frontalmente con un camion che procedeva nella direzione opposta. Inutili i soccorsi, per la giovane non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Iolanda era molto conosciuta nel suo paese anche per il suo impegno in politica: ricopriva infatti l'incarico di segretaria cittadina dei Giovani democratici.

IL CORDOGLIO DEL GRUPPO PD - A nome dei consiglieri regionali del Pd Puglia, il capogruppo Pino Romano esprime "profondo cordoglio per la scomparsa, in tragiche circostanze, della giovane Iolanda Lovecchio, segretaria cittadina dei Giovani Democratici di Santeramo". "Tutti noi - conclude Romano - ci stringiamo intorno alla sua famiglia, e ci impegniamo a portare avanti la passione con cui Iolanda difendeva i valori in cui credeva e ai quali tutti noi dobbiamo ispirarci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale Altamura-Santeramo, muore la 29enne Iolanda Lovecchio

BariToday è in caricamento