rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Santeramo in Colle

Santeramo: grave incidente nella notte, morto un ragazzo di 21 anni

La tragedia è avvenuta su corso Tripoli: per cause ancora da chiarire il ragazzo alla guida ha perso il controllo dell'auto finendo contro una saracinesca. Morto sul colpo il 21enne, in prognosi riservata una ragazza

Tragedia nelle prime ore del mattino a Santeramo in Colle: quando erano circa le 2.20, un'auto che percorreva corso Tripoli con a bordo quattro giovani, è finita fuori strada schiantandosi contro la saracinesca di un garage.

Il violentissimo impatto è stato fatale per il ragazzo alla guida, il 21enne di Santeramo Ernesto Natuzzi, per il quale non c'è stato nulla da fare. Una ragazza di 22 anni, originaria dello stesso comune si trova invece in prognosi riservata presso il Policlinico di Bari. Fortunatamente fuori pericolo gli altri due occupanti del mezzo.

Ancora non è chiaro cosa abbia fatto perdere il controllo al guidatore della Fiat Idea: secondo i primi rilievi dei carabinieri, intervenuti sul luogo dell'incidente, l'impatto potrebbe essere stato causato dalla velocità elevata. Proseguono le indagini su eventuali altre cause.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santeramo: grave incidente nella notte, morto un ragazzo di 21 anni

BariToday è in caricamento