rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Guida ubriaco e fugge senza prestare soccorso dopo incidente sulla Statale 16: nei guai 23enne barese

Il giovane è stato denunciato per omissione di soccorso e guida sotto l'effetto di alcool, subendo anche il ritiro della patente per la successiva revoca. Lo schianto si è verificato a Mola di Bari

La Polizia Stradale ha denunciato un 23enne della provincia di Bari, fuggito senza prestare soccorso dopo essere stato coinvolto in un incidente tra due vetture sulla Statale 16, all'altezza di Mola di Bari. Lo schianto, avvenuto ieri sera, aveva provocato lunghe code in direzione sud.

Il giovane è stato denunciato per omissione di soccorso e guida sotto l'effetto di alcool, subendo anche il ritiro della patente per la successiva revoca. Secondo una ricostruzione, gli agenti, intervenuti sul luogo dello scontro, hanno indentificato un ragazzo a bordo di una delle auto coinvolte. Il giovane è apparso nervoso: gli agenti hanno subito scoperto che alla guida c'era un'altra persona, fuggita poco prima dell'arrivo della pattuglia. 

Gli agenti hanno rintracciato il guidatore nel centro di Polignano che, dopo un'iniziale reticenza, avrebbe ammesso le proprie responsabilità. Condotto al Pronto Soccorso di Monopoli per i test, è stato trovato positivo all'assunzione di alcool. E' scattata quindi la denuncia. L'auto da lui guidata è stata sequestrata per essere destinata alla confisca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida ubriaco e fugge senza prestare soccorso dopo incidente sulla Statale 16: nei guai 23enne barese

BariToday è in caricamento