Scontro tra auto e moto a Poggiofranco: muore 19enne

L'impatto sabato sera in viale Madre Teresa di Calcutta: troppo gravi le ferite riportate dal giovane, deceduto nella notte in ospedale. Il conducente della Citroen C3 coinvolto indagato per omicidio stradale

L'auto dopo l'impatto

Ancora un incidente mortale sulle strade della città, ancora una giovanissima vittima. Un ragazzo di 19 anni, Alberto Piscopo Pollini, è morto in seguito allo scontro tra un'auto e una moto avvenuto sabato sera, intorno alle 22.30, in viale Madre Teresa di Calcutta.

Il tragico impatto

Il giovane - che secondo quanto appreso, pare stesse lavorando come fattorino per la consegna delle pizze - era a bordo di una moto che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una Citroen C3. Le sue condizioni era apparse subito gravi: trasportato d'urgenza presso il pronto soccorso del Policlinico dai sanitari del 118, è poi deceduto nella notte.

Il dolore degli amici: "Ricorderemo sempre il tuo sorriso"

Le indagini: automobilista indagato per omicidio stradale

La polizia locale, intervenuta sul posto, ha sequestrato i veicoli coinvolti nell'impatto ed eseguito i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il giovane alla guida dell'auto è indagato per omicidio stradale. Sottoposto all'alcol test, è risultato negativo.

Tre giovani vittime in poco più di un mese

Soltanto una decina di giorni fa, sempre a Poggiofranco, in viale Gandhi, un altro giovane in moto è morto nello scontro con un'auto. La conducente dell'auto è stata arrestata per omicidio stradale: secondo gli accertamenti, avrebbe percorso il viale contromano. Alcune settimane prima, un'altra giovane vittima sulle strade della città: un 17enne, morto sempre nello socntro tra uno scooter e un'auto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dolore per Ivan, morto in uno schianto in moto a 17 anni: "Ora sei un angelo, ti ricorderemo sempre"

  • Ladri in casa nel cuore della notte (con i proprietari dentro): è allarme furti nel Barese

  • Giovane mamma morta dissanguata dopo l'urto contro una vetrata: chiesto processo per il compagno

  • Schianto con la moto alla zona industriale: muore ragazzo di 17 anni, ferito l'amico

  • Via gli pneumatici, le auto parcheggiate finiscono 'sospese' sui sassi: ladri in azione a Bari

  • Apre il nuovo 'sottopasso giallo' di Bari Centrale: più largo, con ascensori e aperto anche alle bici

Torna su
BariToday è in caricamento