rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro tra due furgoni e un compattatore sulla Statale vicino Brindisi: muore 26enne barese

L'incidente è avvenuto questa mattina all'altezza della località Torre Pozzelle. Coinvolti due veicoli di una lavanderia industriale del capoluogo pugliese e un mezzo di Ecotecnica

Un ragazzo di 26 anni, originario della provincia di Bari, è morto questa mattina a seguito di un incidente avvenuto sulla Statale 379 nelle vicinanze di località Torre Pozzelle, a pochi km da Brindisi. Lo scontro si è verificato attorno alle 10: coinvolti due furgoncini Ducato di una lavanderia industriale con sede a Bari ed un compattatore di Ecotecnica, società di servizio di raccolta rifiuti per conto del Comune di Brindisi. Secondo una prima ricostruzione, i due Ducato erano fermi in una piazzola di sosta e gli occupanti erano fuori dalle loro vetture quando si è verificato l'incidente.

L'impatto è stato violentissimo: feriti anche un 31enne collega della vittima e un dipendente della ditta di servizio raccolta rifiuti. Sul posto sono giunte pattuglie della Polizia Stradale per i rilievi, personale del 118 e squadre dei Vigili del Fuoco che con un'autogru hanno sollevato il Ducato recuperando la vittima. Pesanti disagi al traffico, deviato sulla complanare. 

Maggiori particolari su BrindisiReport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due furgoni e un compattatore sulla Statale vicino Brindisi: muore 26enne barese

BariToday è in caricamento