rotate-mobile
Incidenti stradali Triggiano

Scontro frontale tra due auto a Triggiano: muore una donna, indagini per ricostruire dinamica

L'incidente nella tarda serata di domenica in viale Aldo Moro: la vittima, una 60enne, viaggiava come passeggera a bordo di una delle due auto coinvolte: è deceduta a causa di un'emorragia interna. Disposta l'autopsia

Viaggiava come passeggera insieme ad una coppia di coniugi, suoi amici, seduta sul sedile anteriore della loro auto, quando è avvenuto lo scontro frontale con un'altra vettura. A perdere la vita nell'incidente, avvenuto domenica sera intorno alle 22.30, in viale Aldo Moro a Triggiano, una 60enne del luogo. La donna, soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale, è deceduta nella notte tra domenica e lunedì, per un arresto cardiocircolatorio seguito ad una emorragia interna.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, l'auto a bordo della quale la donna si trovava si sarebbe scontrata frontalmente con un'altra vettura che procedeva in direzione opposta, nei pressi dell'ospedale cittadino. Feriti, ma in maniera non grave, sia i due coniugi che si trovavano con la 60enne, sia le due donne a bordo dell'auto coinvolta. 

L'esatta dinamica dell'accaduto è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Triggiano, intervenuti sul posto. I militari stanno effettuando ulteriori accertamenti per ricostruire i momenti immediatamente precedenti all'impatto ed individuare eventuali responsabilità. Il magistrato ha inoltre disposto l'autopsia sul corpo della donna per accertare con precisione le cause del decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto a Triggiano: muore una donna, indagini per ricostruire dinamica

BariToday è in caricamento