Scontro camion-moto sulla statale 172: centauro trasportato al Policlinico in codice rosso

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio sulla strada che collega Turi e Casamassina. Non è ancora chiara la dinamica. Sul posto i carabinieri, che stanno facendo defluire il traffico

Un violento scontro è avvenuto intorno alle 15 all'imbocco della strada statale 172 Casamassima-Turi, coinvolgendo una moto Yamaha di grossa cilindrata e un camion. Nell'impatto il conducente del veicolo a due ruote - che viaggiava in direzione Turi - è stato sbalzato ed è finito a terra. Intervenuta un'ambulanza del 118, che ha trasportato il centauro al Policlinico in codice rosso. L'uomo avrebbe riportato gravi ferite, ma non sembrerebbe in pericolo di vita.

Per le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli, la strada è stata chiusa al traffico per alcuni minuti e si sono formate lunghe code. A gestire il traffico i militari della vicina stazione dei Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Violenta rissa a Bari, volano calci e pugni in strada: arrestati studente universitario e due trentenni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Donna trovata morta in casa a Bari: l'allarme lanciato dai parenti, era deceduta da un mese

Torna su
BariToday è in caricamento