rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Bitonto / Strada Provinciale 119

Inseguimento con sparatoria sulla Palo-Bitonto: auto finisce fuori strada, muore un albanese

E' accaduto nel primo pomeriggio. Coinvolte una Audi ed una Ford Ka. Dopo una folle corsa, durante la quale sarebbero stati esplosi colpi di pistola, l'Audi ha speronato la Ford, mandandola fuori strada: il passeggero è morto, ferito il conducente

Prima l'inseguimento a folle velocità. Poi i colpi di pistola, lo speronamento, e l'auto che finisce fuori strada, ribaltandosi. E' accaduto questo pomeriggio intorno alle 15 sulla strada provinciale che collega Bitonto a Palo. Due le auto coinvolte nello spericolato inseguimento, un'Audi e una Ford Ka, che si è concluso con la morte del giovane che viaggiava come passeggero a bordo della Ka, un cittadino albanese di 25 anni.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia che è intervenuta sul posto, ad un certo punto della corsa l'Audi sarebbe riuscita a speronare la Ford Ka, mandandola fuori strada. L'auto ha terminato la sua corsa contro due alberi, poi si è ribaltata. Per il passeggero non c'è stato nulla da fare: il giovane è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è morto sul colpo. Il conducente invece si trova ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Paolo.

Dopo l'impatto l'Audi è dileguata. Sul luogo dell'incidente la polizia ha ritrovato una pistola, una Ekol Special 99. Secondo quanto reso noto dagli investigatori, la vittima aveva piccoli precedenti penali. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale. Indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento con sparatoria sulla Palo-Bitonto: auto finisce fuori strada, muore un albanese

BariToday è in caricamento