rotate-mobile
Incidenti stradali

Statale 16, scontro frontale tra auto e tir a Foggia: muore 26enne di Turi

E' accaduto nel tratto che collega il capoluogo dauno a San Severo. La vittima, Caterina Palmisano, viaggiava a bordo di una Opel Corsa con un amico, ora ricoverato in gravi condizioni

Una ragazza di 26 anni, originaria di Turi, è morta questa mattina in un tragico incidente verificatosi sulla statale 16, nel tratto tra Foggia e San Severo.

Caterina Palmisano viaggiava a bordo di una Opel Corsa insieme ad un coetaneo, quando, per cause ancora da accertare, la loro vettura si è scontrata frontalmente con un autotreno che percorreva la strada in direzione opposta. Nel violentissimo impatto, la giovane è morta sul colpo, mentre il ragazzo che era con lei è ora ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Foggia.

I due erano in viaggio per raggiungere l'Università di Campobasso. Dietro la loro auto, viaggiava quella dei genitori del ragazzo ferito, che hanno assistito al terribile impatto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i giovani dall'abitacolo e messo in sicurezza la zona, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia stradale.
 

(La notizia su FoggiaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 16, scontro frontale tra auto e tir a Foggia: muore 26enne di Turi

BariToday è in caricamento