rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Putignano / Strada Statale 172 Tratto Putignano-Alberobello

Incidente sulla statale 172 a Putignano: muore una ragazza di 21 anni

Il tragico schianto intorno alle tre della notte. La giovane, Alice Felline, originaria di Brindisi, era alla guida della sua 500, che per cause ancora da accertare è finita fuori strada

Tragico incidente nella notte sulla statale 172 Putignano- Alberobello. Una ragazza di 21 anni, A.F., originaria di Brindisi, ha perso la vita, mentre un 22enne di Alberobello è rimasto gravemente ferito.

alice felline-2La giovane era alla guida della sua autovettura, una Fiat 500, quando, per cause ancora da accertare, in corrispondenza di una rotatoria ha perso il controllo dell'auto ed è andata sbattere contro il cordolo in cemento della stessa, sradicando anche alcuni cartelli. Tra le cause dell'incidente potrebbe esserci anche la scarsa visibilità legata alla presenza della nebbia.

Immediati i soccorsi del 118 di Putignano, ma per la ragazza non c'è stato nulla da fare. Gravemente ferito invece il 22enne che viaggiava sul sedile passeggero, trasportato al Policlinico di Bari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Putignano e Gioia del Colle, che dovranno ora accertare l'esatta dinamica dell'incidente, e i vigili del fuoco di Putignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 172 a Putignano: muore una ragazza di 21 anni

BariToday è in caricamento