Tir sversa olio sulla Strada statale 96: strade chiuse e traffico in zona Stanic

L'incidente è avvenuto intorno alle 15, sul posto è intervenuta la Polizia Locale, sta deviando il traffico sulla tangenziale. Via Bruno Buozzi e strada Glomerelli sono state temporaneamente chiuse al traffico

Pomeriggio di disagi per gli automobilisti che stanno transitando sulla Strada statale 96, arteria che collega Altamura a Bari. Intorno alle 15, infatti, un tir che trasportava olio ha perso una parte del carico sulla strada, rendendo pericolosa la circolazione dei veicoli. Lo sversamento sarebbe avvenuto nelle vicinanze del capoluogo, a pochi passi dall'incrocio che porta al centro commerciale Trony.

Sul posto è subito intervenuta la polizia municipale, che ha deviato il traffico da via Bruno Buozzi e dalla vicina strada Glomerelli sulla tangenziale, per permettere le operazioni di pulizia del manto stradale. Operazioni ancora in corso su strada Glomerelli, mentre via Bruno Buozzi è al momento riaperta al traffico, come spiegano dal Comando di Polizia municipale. Si segnalano comunque lunghe code di veicoli sulla tangenziale.

Ultimo aggiornamento: 6/06/2018, ore 17

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Violenta rissa a Bari, volano calci e pugni in strada: arrestati studente universitario e due trentenni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • A Santa Caterina apre il nuovo Parco Commerciale: dal 28 febbraio l'inaugurazione dei primi maxi store

Torna su
BariToday è in caricamento