rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Palese - Macchie

Incidente stradale sulla tangenziale: camion si ribalta, traffico in tilt

L'incidente nei pressi di Palese, in direzione nord. Al momento il traffico è deviato sulle complanari, sul tratto si sono formate lunghe code. Non ci sarebbero feriti

Traffico paralizzato sulla tangenziale di Bari in direzione nord, nei pressi di Palese, a causa di incidente. Per cause ancora da accertare, un camion che trasportava mangimi si è ribaltato, finendo di traverso sulla carreggiata. Nell'incidente non sarebbero coinvolti altri mezzi e il conducente del tir sarebbe rimasto illeso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e mezzi dell'Anas, che sono al lavoro per rimuovere il mezzo pesante. Il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso e le auto deviate sulle complanari. La polizia stradale informa che potrebbero esserci disagi per chi deve recarsi in aeroporto: al momento le code in direzione nord, in prossimità dello svincolo dove si è verificato il ribaltamento, raggiungono i tre chilometri.

AGGIORNAMENTI - L'Anas informa che il tratto resterà chiuso per l'intera mattina per consentire le operazioni di rimozione del mezzo incidentato. Il traffico diretto a Foggia è deviato al km 795,200 (uscita Bari-Via Napoli) verso il Quartiere S.Paolo per poi immettersi sulla tangenziale attraverso lo svincolo di Bari-Aeroporto. A breve è ipotizzabile la riapertura di una sola corsia, in direzione Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla tangenziale: camion si ribalta, traffico in tilt

BariToday è in caricamento