rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali San Paolo / Svincolo Bari Sud

Bari: incidente stradale sulla tangenziale, ferito un 55enne

L'uomo era a bordo della sua Ford Fiesta, che per cause ancora da accertare si è ribaltata, finendo di traverso sulla carreggiata. E' ora ricoverato al Policlinico

Grave incidente questa mattina intorno alle 8.30 sulla tangenziale di Bari, in direzione sud, nei pressi di Decathlon. Un'auto, una Ford Fiesta, con a bordo un uomo di 55 anni si è ribaltata, finendo di traverso sulla carreggiata. Ancora da accertare le cause dell'incidente, che comunque non ha coinvolto altri mezzi.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale e un'ambulanza del 118. Il ferito è stato trasportato d'urgenza al Policlinico, dove è stato sottoposto ad una TAC ed una serie di accertamenti. Non si hanno ancora informazioni certe sulle sue condizioni, ma l'uomo sarebbe comunque fuori pericolo di vita.

Il traffico sul tratto interessato dall'incidente è rimasto bloccato per alcune ore. Al momento, comunque, la polizia stradale riferisce che la situazione è tornata regolare: la Ford Fiesta che occupava la carreggiata è stata rimossa da un mezzo del soccorso stradale e le auto hanno ripreso a circolare regolarmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari: incidente stradale sulla tangenziale, ferito un 55enne

BariToday è in caricamento