rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Tangenziale di Bari

Incidente sulla tangenziale: auto si ribalta, un ferito

E' accaduto ieri sera nei pressi dello svincolo per Santa Caterina. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto, di cui una si è ribaltata. Ferito in maniera non grave il conducente

Un grave incidente si è verificato ieri sera intorno alle 20 sulla tangenziale. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto, una delle quali, una Citroen C4, si è ribaltata ed è finita di traverso sulla carreggiata.

L'incidente è avvenuto sulla carreggiata in direzione sud, nel tratto compreso tra gli svincoli Stanic e Santa Caterina. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. A causare l'incidente potrebbe essere stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Comunque non è il primo incidente di questo genere che si verifica sulla tangenziale: nei giorni scorsi, più o meno nello stesso tratto, si sono registrati altri due incidenti simili.

Ferito, fortunatamente in maniera non grave, il conducente della Citroen, un uomo di circa 50 anni. Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, ambulanze del 118, Vigili del Fuoco e Guardia di Finanza. L'incidente ha provocato forti disagi al traffico, con code e rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla tangenziale: auto si ribalta, un ferito

BariToday è in caricamento