rotate-mobile
Incidenti stradali

Doppio incidente sulla tangenziale: mezzi ribaltati a Palese e Japigia

Traffico intenso e code in direzione nord per due incidenti che si sono verificati nel giro di un'ora a distanza di pochi chilometri

Mattinata di disagi sulla statale 16. Dopo lo scontro verificatosi questa mattina all'altezza di Molfetta, altri due incidenti, avvenuti a distanza di pochi chilometri, stanno creando forti rallentamenti sulla carreggiata in direzione nord. In entrambi i casi è segnalata la presenza di mezzi ribaltati.

Il primo incidente si è verificato intorno alle 11.40, a circa un chilometro dall'uscita per Palese. Due i veicoli convolti, tra cui un autocarro che si è ribaltato. Sempre in direzione nord, all'altezza di Japigia, è avvenuto un secondo incidente, intorno alle ore 12.20. In questo caso - secondo le prime informazioni raccolte - ci sarebbe una sola auto coinvolta, che per cause da ancora da accertare è finita fuori strada, stradale-4ribaltandosi. Feriti una mamma e un bambino, trasportati al Policlinico, di cui al momento non si conoscono le condizioni.

Sul posto sono intervenute pattuglie della polizia stradale, personale del 118, Anas, vigili del fuoco e Polizia municipale per la viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente sulla tangenziale: mezzi ribaltati a Palese e Japigia

BariToday è in caricamento