rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Palese - Macchie

Incidente sulla tangenziale a Palese: camion fuori strada, traffico bloccato

Strada chiusa al traffico in direzione sud tra gli svincoli S.Spirito-Bitonto e Palese. Nell'incidente non ci sono feriti, ma il mezzo pesante è finito di traverso sulla carreggiata, bloccando il traffico, deviato sulla viabilità secondaria. Si registrano code e forti rallentamenti

Traffico in tilt sulla tangenziale, in direzione sud, a causa di un incidente che si è verificato all'alba in prossimità dei 'curvoni' di Palese.

AGGIORNAMENTO: RIAPERTA UNA CORSIA

Intorno alle 5.30, per cause ancora da accertare, un camion è finito fuori strada, schiantandosi contro il guard rail e fermandosi di traverso sulla carreggiata. Il conducente del tir è rimasto fortunatamente illeso.

Pesanti le ripercussioni sul traffico. Per consentire le operazioni di sgombero della carreggiata, è stato necessario chiudere al traffico il tratto tra lo Svincolo S.Spirito-Sp91 S.Spirito-Bitonto e Svincolo Palese-Ss16 Adriatica. Le deviazioni per gli automobilisti sono segnalate in loco. Sul posto sono intervenuti uomini della Polizia stradale, 118, vigili del fuoco e personale dell'Anas, tuttora al lavoro per riportare la situazione alla normalità. Si registrano code e traffico fortemente rallentato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla tangenziale a Palese: camion fuori strada, traffico bloccato

BariToday è in caricamento