rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Mungivacca / Strada Statale Adriatica

Incidente sulla tangenziale a Torre a Mare, auto si ribalta: due feriti

Ancora un incidente sulla statale 16 all'altezza dell'Hotel Barion, in direzione nord. Un'auto, una Panda, si è ribaltata, finendo di traverso sulla corsia di sorpasso. Sul posto polizia stradale e 118

Quarto incidente in tre giorni sulla tangenziale di Bari. E' accaduto poco dopo mezzogiorno, sulla carreggiata in direzione nord.

LA DINAMICA - Ancora una volta, come già ieri e due giorni fa, l'incidente è avvenuto nel tratto tra Mola e Torre a Mare, all'altezza dell'Hotel Barion. Secondo le prime informazioni raccolte, il sinistro ha riguardato una sola auto, una Fiat Panda nera, che, per cause ancora da accertare si è ribaltata, finendo di traverso sulla corsia di sorpasso.

DUE FERITI - Sul posto è intervenuta la polizia stradale e un'ambulanza del 118. Due persone, marito e moglie, che viaggiavano a bordo dell'auto, sono rimaste ferite e sono state trasportate al Policlinico. Le loro condizioni non sarebbero comunque gravi.

IL TRAFFICO - L'incidente ha provocato disagi al traffico, con code di alcuni chilometri in direzione Bari. Intorno alle 13 la situazione è tornata alla normalità: l'auto è stata rimossa e il traffico è tornato regolare.

*Ultimo aggiornamento ore 13.20

Incidente Torre a Mare-Mola 24 luglio 2014

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla tangenziale a Torre a Mare, auto si ribalta: due feriti

BariToday è in caricamento