rotate-mobile
Incidenti stradali Torre a Mare

Camionista sbaglia manovra, danneggia un palo e se ne va: tir resta in mezzo alla strada

L'episodio si è verificato a Torre a Mare ed è stato segnalato dal vicepresidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti: "Scoperto grazie alla 'soffiata' di un concittadino"

Un camionista alla guida sbaglia manovra, danneggia un palo dell'illuminazione pubblica e alcuni cartelli, lasciando il veicolo letteralmente in mezzo alla strada. La segnalazione è stata pubblicata dal vicepresidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti, sulla sua pagina Facebook: “Con queste foto - afferma in un post - vorrei descrivervi l'inciviltà dell'essere umano e la soddisfazione di avere concittadini attenti come l'amico di Torre a Mare”.

Leonetti prosegue rivolgendosi direttamente al camionista, uno straniero: “Mio caro concittadino europeo, questa volta ti abbiamo fregato. Grazie alla collaborazione di un residente modello sappiamo chi sei, dove vai e pure dove inviare il conto della riparazione. Un grazie al cittadino torreamarese per il senso civico e per la ‘soffiata’, un grazie alla ripartizione Ivop che è subito intervenuta per mettere in sicurezza la zona ed un grazie alla Polizia Municipale che provvederà alle indagini del caso. Questi gesti mi fanno capire che stiamo andando sulla strada giusta. Segnalare un gesto incivile ci aiuterà a rendere Bari una bella città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista sbaglia manovra, danneggia un palo e se ne va: tir resta in mezzo alla strada

BariToday è in caricamento