rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Torre a Mare

Incidente a Torre a Mare: morto Luigi Marcone, il 35enne ricoverato al Di Venere

A una settimana di distanza dal terribile impatto, il 35enne non ce l'ha fatta. Era alla guida della sua Citroen C3 quando è stato travolto da un Land Rover guidato da un giovane inglese. La famiglia ha disposto la donazione degli organi

A una settimana di distanza dal gravissimo impatto riportato al volante della sua Citroen C3 sulla Statale 16, è deceduto Luigi Marcone, 35enne di Corato. A seguito dell'incidente (nel quale erano rimaste ferite anche altre 3 persone), l'uomo era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione del Di Venere: le sue condizioni erano critiche e aveva riportato danni cerebrali irreversibili.

Incidente Torre a Mare-Mola 24 luglio 2014

La Citroen sulla quale viaggiava Marcone era stata travolta da un Land Rover guidato da un 25enne inglese. Il fuoristrada, ha improvvisamente scavalcato il guardrail all'altezza di Torre a Mare, schiantandosi violentemente sulla Citroen che sopraggiungeva in direzione sud. Nell'impatto, era rimasta ferita anche la ragazza del 35enne coratino. La famiglia ha disposto la donazione degli organi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Torre a Mare: morto Luigi Marcone, il 35enne ricoverato al Di Venere

BariToday è in caricamento